Attività

20 Giu 2017

Il programma e le modalità di iscrizione alle attività gratuite 2017

Lo scorso 4 marzo abbiamo presentato attività e servizi organizzati al parco fino alla fine di ottobre.

Ci prendiamo cura di te, del tuo benessere psico-fisico attraverso l'erogazione di attività gratuite e, in minima parte, di servizi ove è previsto un piccolo contributo alle spese. 

Ecco il folto programma che interesserà bimbi, ragazzi, giovani, adulti e anziani, disabili e non. Attività anche per chi ha vissuto, o vive ancora, una condizione di malattia e che attraverso attività sane può migliorare la propria condizione di salute o prevenire una condizione di malattia.

il Parco della Salute è un grande progetto di comunità dove la fragilità diventa ricchezza e viene inclusa in un contesto di bellezza. Più di quaranta le organizzazioni coinvolte nella erogazione di servizi e attività gratuite dove la figura del volontario diventa perno centrale delle attività. Scuole sportive sociali, attività motoria preventiva e adattata, mattine dedicata alla prevenzione, accertamenti elettrocardiografici e spirometrici, eventi sportivi inclusivi e eventi sociali per raccolta fondi.

Sotto il programma e i moduli di iscrizione da compilare e consegnare con i documenti richiesti all'info point al Parco il sabato dalle ore 9 alle ore 12.