Attività

12 Feb 2020

Parco attaccato dai vandali. Facciamolo più bello di prima! Domenica 15 marzo festa per la nuova goletta

La notte tra il 31 gennaio e l'1 febbraio dei balordi hanno bruciato la ‘goletta’, uno dei giochi più importanti del parco.

Sistemata e messa in sicurezza l’area il parco ha riaperto dopo poche ore per consentire ai tanti bimbi che lo frequentano di giocare e fare sport in un luogo loro dedicato e per fare capire a chi non vuole il bene di questa città quanto siano inutili questi atti di vigliaccheria.

Vivi Sano Onlus, associazione che ha riqualificato e gestisce il Parco della Salute senza contributi pubblici continuerà, tutti i giorni, a curare l’area e a garantire lo svolgimento delle attività gratuite che vengono organizzate grazie al sostegno di tanta brava gente.

Molti cittadini, enti, organizzazioni e aziende in queste ore si sono mobilitate e ci hanno convinto a lanciare una raccolta fondi che consentirà, a breve, di attrezzare nuovamente l'area aggredita.

Intanto le autorità competenti stanno studiando il materiale video in possesso. 

Per chi vuole partecipare alla raccolta, ecco le coordinate del conto dedicato:

IBAN IT46H0200804618000102963755
intestazione: Vivi Sano Onlus
casuale: Raccolta gioco parco

Domenica 15 marzo, alle ore 11.00, inaugureremo il nuovo gioco in sostituzione di quello vandalizzato e il sistema di video sorveglianza potenziato. Una festa per i nostri bimbi. 

Partecipiamo!