Attività

7 Mag 2018

un Parco di Salute e Solidarietà. Attività tutti i giorni e il w-e.....

Continuano le attività organizzate durante la settimana mentre prepariamo l'ennesimo week-end all'insegna di Salute e Solidarietà. Attività per tutti, nessuno escluso!

Il nuovo corner ristoro, dotato di distributori automatici che erogano prodotti sani, vi attende vicino la segreteria. Acquistando prodotti contribuirete a sostenere il parco!

Sabato scorso, 12 maggio, tantissime attività! Dalle 9.oo alle 13.oo, come riportato sulla newsletter della maggiore organizzazione mondiale nel campo della prevenzione delle malattie respiratorie (GARD), erogati grazie agli esperti dell’IBIM-CNR esami spirometrici gratuiti. La stessa mattina alle 9 in punto la 4 ed. della "Foro Italico Parkrun" mentre Irene Buccheri (ore 10) e Barbara Faludi (ore 11.30) hanno proposto il power yoga e l'hatha yoga. La stessa mattina i ragazzi e i giovani autistici di Teacch House Onlus hanno fatto sport (alla Cala con il dragon boat di Vivi Sano Onlus insieme e al Parco), musica e assemblato la lampada del progetto 'Light ON Autism'. Alle attività sportive hanno partecipato anche un gruppo di venti alunni dell'Istituto Comprensivo 'G. Falcone' San Filippo Neri - ex ZEN 2 - di Palermo.

Sempre sabato il via alla ginnastica per le mamme con il pancione e le attività per le neomamme e infanti rispettivamente con le associazioni Georgia e Professione Genitori.

Il pomeriggio invece dalle 17.oo sino alle 20.oo il campetto polivalente ha ospitato il torneo di calcio a 5 maschile e femminile "Gioca con UNICEF", organizzato dal Comitato Provinciale di Palermo. Il ricavato è stato devoluto a favore delle campagne promosse da UNICEF. 

Il prossimo w-e ci aspetta la presentazione di un libro, l'esibizione di cheerleading delle wolves e tante altre attività.

Info 334 8703074 o sulle nostre pagine social. Partecipiamo!