Attività

7 Ago 2018

Campus 3S a Palermo! 20 e 21 ottobre a Palermo una due giorni di salute, sport e solidarietà...

Al Parco della Salute le attività del programma organizzate all'insegna di Salute, Sport e Solidarietà. Attività per tutti, nessuno escluso! 

Grande successo per la due giorni 'Campus 3S' organizzata dalla nostra associazione, Vivi Sano Onlus (associazione che ha riqualificato e gestisce il parco), Campus Salute Onlus e il Policlinico Universitario di Palermo! Più di 400 visite il sabato e tantissime persone hanno partecipato alle attività sportive della domenica.

Il video su https://www.facebook.com/VediPalermo/videos/314697352452752

La rassegna completa delle foto delle due giornate sulle nostre pagine social.

"Campus 3S" Salute, Sport e Solidarietà a Palermo nei giorni di sabato 20 e domenica 21 ottobre. Un festival della Salute con accertamenti diagnostici gratuti durante la giornata del sabato e tantissime attività sportive inclusive della domenica.

Da ottobre le attività sportive gratuite con la scuola calcio sociale popolare per 50 bimbi. Una scuola sportiva dall'alto vallore educativo diretta anche ai i bimbi bisognosi di attenzione che prevedono anche accertamenti diagnostici elettrocardiografici e spirometrici gratuiti per fare sport in sicurezza!

E ancora la Ginnastica dolce per terza età con ASD Cives il venerdì mattina, le attività sportive e musicali per persone con disabilità intellettivo relazionali di 'Sport & Benessere" e progetto di promozione delle pari opportunità  che prevede laboratori il sabato mattina.

Ogni sabato la Foro Italico parkrun, una cronorun di 5 km che parte alle 9 in punto dal parco e percorre la villa a mare del Foro Italico per tre volte, per finire con sportelli di ascolto e di informazione sui servizi territoriali.

Vi ricordiamo ancora il corner ristoro, dotato di distributori automatici che erogano prodotti sani, vi attende vicino la segreteria. Acquistando prodotti contribuirete a sostenere il parco!

Tutto questo è il Parco della Salute!

Info 334 8703074 o sulle nostre pagine social. Partecipiamo!