3 Giu 2020
A Giugno torna fruibile l'area giochi per i bimbi di Palermo
Giugno è arrivato e il nostro colore è giallo come il sole che illumina il parco e l’intero cassaro e con se il centro storico della nostra splendida città.
Attese le disposizioni dell'ordinanza regionale, pubblicata ieri sera e dell’All. 8 del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche della famiglia - Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco gioco per bambini e adolescenti durante questa fase dell’emergenza sanitaria, abbiamo il piacere di comunicarvi che a partire da giovedì 4 giugno il parco riaprirà l'area giochi con massima attenzione e senso di accudimento. L'area verrà divisa in micro aree cui potranno accedere i bimbi 0/9 anni e i minori e i ragazzi con disabilità (con fast pass).
Non è necessaria la prenotazione per dare l'opportunità di estendere l'accesso al parco ad un numero maggiore possibile di persone grazie alla presenza di operatori e volontari che vigileranno sul corretto svolgimento delle attività.
Il parco è aperto dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 (dalle ore 19 alle ore 20 ne fruiranno a turno le associazioni sportive). La domenica e i festivi apertura ore 9 con ultimo ingresso alle ore 12.
Partecipiamo!