Sostienici

8 Mag 2017

Successo per la ottava edizione di Livia con Noi

Grande successo, per il terzo anno consecutivo al Teatro di Verdura, per "Livia con Noi", lo spettacolo di arte varia con finalità benefiche organizzato da Livia onlus.

Lo spettacolo è andato in scena sabato 17 giugnoer e ha visto la partecipazione dei  comici Sasà Salvaggio e Roberto Lipari, il cantante Davide Sciortino detto Shorty, i soprani Federica Maggi' e Valentina Di Franco, e l' Ai Fil Gud band. Per la danza le ballerine di Studio Danza due diretta, da Angela Abbigliati e guidate da Patrizia Veneziano, e la Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Carla Favata. Per il teatro in scena gli attori Maurizio Bologna e Massimo D'Anna, quest'ultimo anche direttore artistico di "LiviaconNoi". La serata è stata condotta da Salvo La Rosa.

Il pubblico ha risposto ancora una volta alla grande riempendo gli spalti del teatro. Parte del ricavato sarà destinato alla realizzazione di un campetto di calcio in erba sintetica all'interno della Parrocchia San Filippo Neri guidata da padre Miguel Pertini e per sostenere attivtà al Parco della Salute.

Biglietti su www.liviamorello.it